Confezioni regalo di olio del Salento dell’Azienda Schirinzi

Ecco le confezioni regalo di olio Schirinzi

Spesso quando siamo invitati a pranzo, cena, oppure quando c’è una ricorrenza particolare come un compleanno, oppure Pasqua, Natale, non sappiamo mai cosa regalare. Le confezioni regalo di olio extravergine dell’azienda Schirinzi sono la soluzione!

Cerchi un regalo utile e piacevole? Scegli le confezioni regalo dell’olio del Salento

In Italia c’è un settore che riceve sempre più consensi e permette di fare regali di qualità senza dover spendere somme elevate: si tratta dell’enogastronomia e sempre più spesso tra i prodotti preferiti vi è l’olio. Certamente una semplice bottiglia di olio, magari comprata al supermercato e di scarsa qualità, non consentirà di fare bella figura, nascono quindi le confezioni regalo di olio extravergine dell’Azienda Olearia Schirinzi.
Questa propone un’ampia scelta di valigette e cofanetti di prodotti tipici del Salento.

Si tratta di meravigliose confezioni regalo di olio extravergine di oliva personalizzabili e a cui è possibile aggiungere altri prodotti locali salentini con olio di oliva, come aromatizzati, sottoli e patè, da regalare ai tuoi amici ed in famiglia, nonché in azienda ai tuoi dipendenti e collaboratori.
Le confezioni regalo di olio extravergine di oliva dell’Azienda Olearia Schirinzi sono pensate per far gustare a tutti un po’ dei sapori tradizionali del Salento, il tutto coniugando sapore e salute, infatti, tutti i prodotti sono selezionati arrivano direttamente dall’azienda Schirinzi o da aziende della zona che preparano prodotti biologici di elevata qualità.

L’obiettivo è regalare un’esperienza ricca di sensazioni uniche, perché il cibo è prima di tutto emozione data dai profumi e dai sapori che sprigionano note sensoriali uniche.

Nelle confezioni regalo di olio extravergine di oliva dell’Azienda Schirinzi, oltre all’olio, è possibile trovare paté di olive nere, orecchiette pugliesi bio, farine e semole speciali bio, olive in salamoia, sottoli, oli aromatizzati, miele, ecc.. Le confezioni regalo di olio extravergine di oliva sono eleganti, di tendenza, grazie a borse di juta o valigette in cartone ondulato naturale, quindi una volta ricevuta non dovrete incartarle.
Visto che ormai il Natale è vicino, puoi scegliere le confezioni di tuo gradimento con l’olio nuovo anche quest’anno nella nostra sezione del sito confezioni regalo a natale, di sicuro sarà un regalo molto gradito perché chi mai rinuncerebbe mai ad un buon olio extravergine salentino?

Non rinunciare all’eccellenza e alla qualità di una bottiglia di olio extravergine per i tuoi regali natalizi!

Borsa in juta prodotti tipici Salentini - confezione regalo

Borsa in Juta indiana con olive

Perché regalare una bottiglia di olio extravergine d’eccellenza

Ormai la cultura dell’olio è in piena evoluzione, sempre più spesso le persone abbinano l’olio alla tipologia di piatto che stanno preparando in quanto tutti hanno capito che l’olio può fare la differenza: proprio come un buon vino può esaltare un piatto, ma mortificarne un altro.

Siamo alla vigilia di un nuovo modo di concepire l’olio con la possibilità di creare una vera e propria cantinetta in casa con oli fruttati, oli delicati, aromatizzati. Il tutto è frutto della sapiente lavorazione di chi  coltiva le olive, ne sceglie le varietà non puntando solo sulla quantità, ma sui sapori, sugli equilibri che si possono creare tra le diverse varietà. Cura ogni albero come fosse una persona cara per un anno intero e  preserva sapori e odori con la spremitura a freddo.
Il risultato è un succo prelibato, prezioso!

Scegliere una confezione regalo di olio extravergine Schirinzi vuole dire portare un pensiero unico, regalare la passione e dedizione con cui è stato creato. Chi lo riceve potrà assaggiare un olio aromatizzato che può rendere estremamente piacevole anche un semplice piatto di pasta, un olio Boschino per zuppe, pensato per chi ama i sapori decisi, un olio delicato per le fritture o per il pesce, come il Santa Lucia e avere una piccola cantinetta che poi potrà arricchire scegliendo di iniziare a mangiare pensando alla qualità, alla salute, alle emozioni che può donare il cibo.

In molte occasioni facciamo dei regali per delle ricorrenze, compleanni, inviti a pranzo o cena e spesso regaliamo semplicemente una bottiglia di vino di una nota cantina locale o internazionale. Questo tipo di regalo è senza dubbio apprezzato, ma scontato. L’ alternativa, anche per evitare di fare tutti gli anni lo stesso regalo, è una confezione regalo di un eccellente olio extravergine d’oliva premiato, di un frantoio locale o un olio DOP di una Regione d’Italia conosciuta in tutto il mondo per l’eccellente qualità del suo olio: il Salento. Terra di meraviglie naturali come il mare, le spiagge, i borghi, il cibo e in particolare l’olio di oliva!

Valigetta olio kit assaggio da degustazione

Valigetta regalo personalizzabile

L’olio extravergine di oliva è alimento principe della dieta mediterranea che nel 2010 è stata proclamata “patrimonio culturale immateriale dell’umanità”, scegliere una confezione regalo di olio di oliva rappresenta anche un’azione culturale di promozione del nostro amato olio Italiano che sta subendo negli ultimi anni una grande pressione da parte degli oli comunitari di bassa qualità presenti alle catene dei supermercati.

Infine c’è da dire che nell’ultimo decennio l’olio extravergine sta assumendo una rilevanza non solo come alimento condimento ma anche come prodotto nutraceutico per le sue caratteristiche farmacologiche e curative del corpo umano.

Scegli bene i tuoi regali! Ecco perché bisogna regalare una bottiglia di olio extravergine di oliva di qualità ed eccellenza!

Guarda le nostre confezioni regalo di olio e prodotti tipici salentini

Acquista subito da privato sul nostro shop online VenditaOlioPuglia.com con spedizioni gratuite in tutta Italia e promozioni speciali in base al periodo.

Altri articoli correlati che ti potrebbero interessare:

Confezioni di olio extravergine pocket e tascabili Hai difficoltà a gestire le confezioni in vetro e voluminose dell’olio extravergine di oliva durante le scampagnate della tua famiglia, in vacanza, pic nic e gite fuori porta? Oppure le vuoi usare sui tavoli de...
Dove comprare olio extravergine in Puglia nel Salento Gran parte della nostra salute dipende da ciò che mangiamo e dall'aria che respiriamo, ecco perché la scelta dei prodotti da portare in tavola non deve essere superficiale, ma ben ponderata e basata sulla ricer...
Vendita diretta olio extravergine del Salento Le persone stanno finalmente riscoprendo l'amore per la tavola, per la ricercatezza dei prodotti e per la voglia di scoprire le antiche tecniche di produzione, ovviamente rinnovate nel tempo. La vendita diretta...
Dove acquistare olio extravergine in Puglia nel Salento Sono in tanti a recarsi presso i negozi, avvicinarsi agli scaffali ed essere attirati dalle offerte degli oli, qui credono di acquistare olio extravergine, ma spesso si portano a casa prodotti di cui non sono s...

Rimani aggiornato

Ricevi le news sui nostri prodotti e offerte speciali mettendo Mi Piace alla nostra fanpage Facebook!

Azienda Olearia Schirinzi