Listino prezzi ingrosso olio e prodotti tipici salentini

     Richiedici il listino prezzi ingrosso dell’olio extravergine di oliva campagna 2017/2018 di nostra produzione e degli altri prodotti tipici salentini che commercializziamo.

Hai un punto vendita di prodotti tipici salentini in Italia o all’Estero? Oppure sei un distributore all’ingrosso di prodotti d’eccellenza o un Ristoratore? Richiedici il listino prezzi ingrosso!

     La nostra azienda offre la possibilità di una collaborazione per inserire i nostri prodotti tipici del Salento ed in particolare l’olio extravergine del Salento nel tuo negozio o nel tuo ristorante, ottimi prezzi e condizioni di vendita. Riceverai su richiesta il nostro listino prezzi ingrosso riservato e il tariffario relativo alle spese di spedizione in tutta Italia e paesi CE ed Extra-CE.

Cosa puoi acquistare?

     Nessun minimo d’ordine! Richiediamo solo di ordinare almeno un cartone d’imballo per prodotto scelto, sul listino troverai le unità di cui è composto ogni cartone e potrai ordinarci a disponibilità questi prodotti tipici locali:

  • olio extravergine di oliva categoria equilibrato e fruttato ultima campagna olearia 2017/2018 (leggi qui le certificazioni dell’olio);
  • olio vergine di oliva categoria dolce;
  • oli aromatizzati;
  • olive in salamoia;
  • paté di olive;
  • sottoli (peperoncino piccante a rondelle, lampascioni, melanzane a filetti, carciofi a spicchi, pomodori secchi, peperoni tricolore a filetti e funghi Cardoncelli);
  • pasta bio di semola Senatore Cappelli artigianale;
  • sfarinati come le farine e le semole bio (integrali e non);
  • miele millefiori artigianale salentino;
  • confezioni ed idee regalo;
  • altri prodotti d’eccellenza dell’enogastronomia pugliese.

 

Vuoi un consiglio su quando acquistare?

     Puoi ordinare i prodotti tipici salentini tutto l’anno, tuttavia per quanto riguarda l’olio extravergine di oliva consigliamo un primo ordine 30 giorni dopo la produzione (primi di dicembre o metà gennaio per evitare problemi di spedizione durante le festività) e poi ripeterlo con quantità più consistenti nel mese di marzo/aprile (dopo un idoneo periodo di decantazione naturale dell’olio), infatti nei mesi estivi l’olio potrebbero essere già non disponibile per esaurimento.
Il consiglio vale sia per i privati consumatori e sia per i punti vendita al dettaglio o ristoratori che devono approvvigionarsi.

Listino prezzi ingrosso olio extravergine di oliva del Salento

Alcune foto di prodotti tipici salentini presso nostri clienti rivenditori e ristoratori

* Attenzione solo per Partite Iva *

Procedi qui accanto alla richiesta di listino prezzi olio ingrosso solo se rientri in queste attività commerciali:

  1. Hai un punto vendita di prodotti tipici salentini in Italia o all’Estero;
  2. Sei un distributore/importatore di prodotti tipici pugliesi d’eccellenza;
  3. Possiedi un ristorante/hotel e cerchi un olio di qualità per i tuoi commensali;

Richiesta Listino Prezzi

Rientri in una delle attività commerciali elencate?

Ottimo ora procedi completando la richiesta!

ACQUISTA SUL NOSTRO SHOP ONLINE

Non hai la partita iva? Oppure non rientri nelle attività commerciali sopra elencate? Sei un privato e vuoi fare un ordine?

Nessun problema puoi comunque acquistare i nostri prodotti tipici salentini!
Consigliamo infatti per piccoli ordini o se sei un privato di effettuare gli acquisti sul nostro shop online VenditaOlioPuglia.com con spedizioni gratuite in tutta Italia e promozioni speciali in base al periodo.

Azienda Olearia Schirinzi