Vorresti apporre il tuo Brand sulle confezioni di Olio Extravergine di Oliva?
Richiedi il nostro servizio di etichettaura conto terzi !
Se sei un Rivenditore, Ristoratore o Importatore di prodotti tipici pugliesi d’eccellenza, puoi avviare una Private Label in pochissimo tempo e senza difficoltà!
La nostra azienda offre la possibilità di usufruire dei propri servizi di etichettatura conto terzi per inserire i nostri prodotti tipici pugliesi ed in particolare l’olio extravergine di oliva, nel tuo negozio o nel tuo ristorante, con il tuo brand. In questo modo potrai rendere unici i tuoi prodotti e veicolare pubblicamente il tuo marchio, oppure potrai semplicemente pubblicizzare la tua attività collaterale.
ATTENZIONE: Non distribuiamo i nostri prodotti alla GDO e a Grossisti settore HO.RE.CA.
Compila il modulo sotto riportato, riceverai dal nostro ufficio commerciale il nostro listino prezzi ingrosso riservato del nostro olio e le condizioni di collaborazione per avviare la tua private label. Il nostro staff è a tua disposizione per realizzare la tua etichetta di olio extravergine.
Su quali prodotti posso richiedere una private label?
Potrai richiederci i nostri servizi di etichettatura conto terzi sui seguenti prodotti:
- bottiglie e lattine di olio extravergine di oliva categoria equilibrato o fruttato ultima campagna olearia 2020/2021 (leggi qui le certificazioni dell’olio);
- confezioni monodose di olio in formato 100 e 20 ml per la ristorazione o per eventi speciali;
- vasi di olive in salamoia;
- vasi di patè & bruschette in olio evo;
- confezioni di pasta artigianale;
Vuoi un consiglio su quando acquistare i prodotti in private label?
Puoi ordinare i prodotti tipici salentini a tuo brand tutto l’anno, tuttavia per quanto riguarda l’olio extravergine di oliva consigliamo un primo ordine 30 giorni dopo la produzione e comunque dopo le festività natalizie (primi di gennaio) e poi ripeterlo nel mese di marzo/maggio, infatti nei mesi estivi l’olio potrebbero essere già non disponibile per esaurimento.