Confezioni di olio extravergine pocket e tascabili

Confezioni olio extravergine pocket e tascabili - vendita online

Hai difficoltà a gestire le confezioni in vetro e voluminose dell’olio extravergine di oliva durante le scampagnate della tua famiglia, in vacanza, pic nic e gite fuori porta? Oppure le vuoi usare sui tavoli del tuo ristorante? Ecco disponibili le confezioni olio pocket tascabili in latta metallica del’Azienda Olearia Schirinzi per il tuo fuoriporta!

La soluzione tascabile ideale e senza rischi per portare l’olio extravergine fuoriporta

L’Azienda Olearia Schirinzi per i suoi clienti ha pensato soluzioni innovative per rendere ancora più agevole l’uso dell’olio extravergine di oliva pugliese. Si tratta delle confezioni olio pocket in latta metallica.  Queste sono l’ideale in tutte quelle occasioni in cui non si vuole rinunciare ad un condimento di qualità e allo stesso tempo non si vuole avere l’ingombro e la fragilità di bottiglie in vetro.  Ad esempio con l’arrivo della primavera e le diverse festività, come Pasquetta, il 25 aprile, il 1° maggio, le gite fuori porta e i picnic sono all’ordine del giorno.

In tali occasioni si è soliti fare delle grigliate di carne, verdure, insalate, pesce e portare con sé confezioni olio extravergine pocket in latta da 100 ml e da 500 ml vuol dire avere tutto il gusto di un olio pugliese di qualità e allo stesso tempo la praticità di una confezione tascabile che, se anche subisce urti, non si rompe, sporcando magari borse e vestiti a causa della perdita di olio.

Cosa sono le confezioni tascabili (pocket) di olio extravergine

L’azienda Schirinzi ha pensato le confezioni monodose di olio extravergne Santa Lucia e Boschino perché da sempre è vicino ai clienti e sa cosa desiderano. Si tratta di latte metalliche e oltre ad essere resistenti, hanno anche un altro vantaggio, infatti, proteggono l’olio dal sole e dalla luce quindi consentono una conservazione ideale.  Per andare incontro alle esigenze di tutti ha pensato di produrre in versione pocket due tipologie di olio extravergine d’oliva.

Per chi ama i sapori delicati c’è l’olio Santa Lucia in confezione da 100 ml e 500 ml. Si tratta di un olio multivarietale dal sapore equilibrato, realizzato con olive Ogliarola, Cellina di Nardò, Leccine, Nociara e Frantoio, raccolte in Puglia al giusto grado di maturazione. Quest’olio è particolarmente indicato per le portate di pesce, per carni delicate, per le verdure, ma soprattutto è perfetto per le famiglie. Spesso i bambini non amano i sapori decisi e quindi con l’olio Santa Lucia si riesce a soddisfare anche il loro palato, senza perdere tutti i benefici delle proprietà nutrizionali dell’olio. La seconda tipologia è l’olio Boschino in confezione da 100 ml. Si tratta di un olio multivarietale, dal sapore deciso prodotto con olive ancora acerbe di varietà Ogliarola, Picholine, Coratina. Visto il sapore deciso e piccante è particolarmente adatto a chi ama i sapori forti, perfetto per le grigliate di carne rossa, per zuppe e per delle gustose bruschette da condire con olive in salamoia e pomodoro o semplicemente da abbinare ad un formaggio stagionato particolarmente sapido.

Perché evitare a bambini e adolescenti l’uso di confezioni tradizionali di vetro

Ovviamente quando in famiglia si fanno gite fuori porta, in realtà anche in casa, e ci sono bambini ed adolescenti è impensabile pensare che riescano a stare fermi o evitino di giocare a pallone all’aria aperta, in questi casi un classico è la pallonata sulla bottiglia di olio, la stessa va in frantumi e l’olio irrimediabilmente perso. Ecco perché soprattutto quando si fa un pic nic in campagna o al mare è meglio essere previdenti. Una confezione di olio extravergine pocket dell’Azienda Olearia Schirinzi è versatile, basta chiuderla e qualunque urto non potrà danneggiarla o far versare l’olio. Le confezioni olio pocket sono maneggevoli, di poco ingombro, leggere, quindi sono perfette anche per gli adolescenti che iniziano le prime uscite senza famiglia e vogliono gustare una deliziosa grigliata senza dover badare troppo a bottiglie di vetro, pirofile, piatti, tutto deve essere riciclabile senza bisogno di essere lavato.  Il fatto che la lattina non possa andare in frantumi evita anche che bambini e adolescenti possano farsi male con pezzi di vetro.

Le confezioni di olio extravergine pocket ideali come regali per eventi aziendali e per cerimonie di ogni tipo

Quando si devono scegliere dei regali aziendali per i propri collaboratori o per i propri clienti o quando si devono preparare delle bomboniere si va sempre nel panico. Si ha il dubbio che il regalo possa non piacere, che lo stesso sia ritenuto inutile o addirittura ingombrante e quindi finisca nel dimenticatoio o direttamente nella pattumiera. Questo si traduce sia nella perdita di soldi per chi ha comprato il regalo, sia in una perdita d’immagine.  Ecco perché la tendenza degli ultimi tempi è regalare delle esperienze e di sicuro quelle enogastronomiche sono le più gradite e consone per essere utilizzate come bomboniere, segnaposto  o regali aziendali. Anche in questo caso le confezioni tascabili di olio Schirinzi sono la soluzione ideale.

Olio extravergine pocket per eventi ed inaugurazioniL’elevata qualità dei prodotti dell’azienda e la possibilità di scegliere tra diverse confezioni e formati permette a ognuno di fare un regalo o una bomboniera adatta alle proprie esigenze economiche, con la certezza di dare comunque un regalo apprezzato perché l’olio buono piace a tutti. Nelle confezioni olio pocket Schirinzi potranno trovare gli odori e i sapori della Puglia e del Salento, entrare in una dimensione diversa fatta di gusto e piacere, come tuffarsi tra gli uliveti pugliesi ed evocare riti antichi, proprio per questo sono un’idea particolare anche per le inaugurazioni, in particolare di attività legate all’enogastronomia, o per festeggiamenti di ogni tipo.

In ristorazione perché usare la carta degli oli con le confezioni monodose pocket

Gli oli monodose pocket sono, infine, pensati per ristoranti, pizzerie, trattorie che vogliono offrire un servizio eccellente con una vera e propria carta degli oli e suggerimenti di abbinamento con i diversi piatti. In questo modo ogni portata potrà essere esaltata al meglio e i clienti torneranno con maggiore frequenza. Un olio, infatti, può esaltare determinati sapori e mortificarne altri, proprio come il vino, suggerire il giusto abbinamento consente di dare ulteriore pregio ai propri piatti. Infatti l’azienda Schirinzi presenta entrambi i propri oli extravergini per ristoranti, il fruttato e l’equilibrato, in confezioni pocket da 100 ml al fine di scegliere il giusto abbinamento tra cibo e olio.

Da non dimenticare, inoltre, che i commensali che a fine consumazione pasto non hanno consumato totalmente la bottiglietta di olio pocket da 100 ml possono tranquillamente richiuderla ermeticamente e portarla a casa per usarla ancora! Pertanto praticità, qualità e nessuno spreco!

Olio extravergine pocket per ristorantiLe confezioni monodose pocket da 100 ml di olio extravergine sono comunque conformi all’uso sui tavoli dei ristoranti e pubblici esercizi ai sensi della Legge n. 161/2014 art.18 e circolare ministeriale del 15 dicembre 2014, come valida alternativa alle bottiglie in vetro antirabbocco o antiriempimento.

Conclusioni

Le confezioni olio extravergine pocket Schirinzi, nelle varianti Santa Lucia e Boschino, sono un prodotto versatile, perfetto per gite fuori porta, per avere in casa una vera e propria “cantinetta” con oli da abbinare ai diversi piatti o per regalare qualcosa di diverso e sicuramente gradito. Il tutto senza rinunciare alla protezione che offre la latta in quanto impenetrabile a luce e calore.

Vuoi un’idea regalo che ti faccia ricordare da tutti? Vuoi che il tuo ristorante si contraddistingua dai concorrenti? Vuoi fare un picnic senza portare con te bottiglie di olio fragili in vetro? Allora le confezioni olio pocket dell’azienda olearia Schirinzi sono ciò che fa per te.

Ordinale e potrai capire tutta la loro praticità, unita allo stile moderno e al gusto dell’olio pugliese!

Acquista online l'olio pocket sul nostro shop

Acquista subito da privato sul nostro shop online VenditaOlioPuglia.com con spedizioni gratuite in tutta Italia e promozioni speciali in base al periodo.

Listino prezzi ingrosso per ristoranti

* Attenzione solo per Partite Iva *
Procedi alla richiesta di listino prezzi ingrosso se svolgi attività commerciale di distribuzione o ristorazione.

Altri articoli correlati che ti potrebbero interessare:

I prodotti tipici salentini per un’estate da non dimenticare L’estate è la stagione perfetta per una vacanza nel Salento, sempre più apprezzato per le sue spiagge, il mare cristallino e l’enogastronomia. Ma quali sono i prodotti tipici salentini che vale la pena assaggia...
A Porto Cesareo e Torre Lapillo la vendita di olio extravergine Le vacanze sono sempre emozionanti e per portare con te le emozioni del Salento scopri la vendita di olio extravergine a Porto Cesareo e Torre Lapillo Le marine ioniche di Porto Cesareo e Torre Lapillo Porto ...
Confezioni regalo di olio del Salento dell’Azienda Schirinzi Spesso quando siamo invitati a pranzo, cena, oppure quando c'è una ricorrenza particolare come un compleanno, oppure Pasqua, Natale, non sappiamo mai cosa regalare. Le confezioni regalo di olio extravergine del...
Farm Market Olio Schirinzi I Farm Market sono i cosiddetti Mercati del Contadino e rappresentano una realtà di mercato in cui si commercializzano esclusivamente prodotti locali a “km zero”, in questo modo i piccoli agricoltori si aggrega...

Rimani aggiornato

Ricevi le news sui nostri prodotti e offerte speciali mettendo Mi Piace alla nostra fanpage Facebook!

Azienda Olearia Schirinzi