Le bomboniere per comunioni sono un presente molto richiesto in quanto consentono di celebrare e ricordare un evento molto importante per il nostro bambino; chi desidera un’idea diversa dal solito può scegliere le bomboniere per comunione dell’Azienda Olearia Schirinzi che da sempre è attenta a tutte le esigenze dei clienti.
INDICE CONTENUTO
ToggleUn’idea originale per le bomboniere per Comunioni
La prima comunione nella vita di un bambino è un evento molto importante perché rappresenta il primo incontro con Cristo. Naturalmente le famiglie vogliono celebrarlo nel modo giusto e al termine del banchetto si è soliti consegnare agli invitati le bomboniere di prima comunione.
Le scelte in questo settore sono davvero ampie, ma il rischio di cadere nel banale c’è sempre e non mancano casi in cui le persone che partecipano a diversi ricevimenti ricevono dei doppioni. Per evitare questo inconveniente imbarazzante, l’idea originale può essere scegliere oggetti diversi dal solito: l’Azienda Olearia Schirinzi ha pensato a una linea di bomboniere per comunione in olio extravergine di oliva, si tratta di prodotti esclusivi dell’Azienda Olearia Schirinzi che vengono personalizzati con etichette in cui viene indicata la data dell’evento e il nome del festeggiato.
Tante idee per la festa della Comunione del tuo bambino
Sono disponibili diverse tipologie di regalo, da scegliere anche in base al proprio budget. Ad esempio si possono avere le confezioni mignon 100 ml di olio extravergine di oliva come segnaposto personalizzato.
La particolare attenzione che viene posta alla confezione consente di creare una tavolata esteticamente incantevole ed elegante.
Nel caso in cui invece si desideri dare agli invitati un prodotto più impegnativo ci sono le bomboniere per comunione maschietto e bambina nel formato da 500 ml, oppure gli oli aromatizzati nel formato da 250 ml, perfetti da consegnare al termine del ricevimento.
Le confezioni delle bomboniere per Comunioni in olio extraergine Schirinzi
Tutte le bomboniere per prima comunione sono confezionate con confetti di prima scelta e con nastrini decorativi che rendono il regalo davvero unico e consentono di avere bomboniere per comunione da bambina e da maschietto.
Chi riceve la bomboniera per comunione dell’Azienda Olearia Schirinzi di sicuro potrà degustare un prodotto di qualità, unico nel suo genere, gustoso e sano, infatti l’olio ha importanti proprietà nutraceutiche e in questo caso si tratta di olio della regione Puglia che offre uno dei migliori prodotti presenti in Italia e proprio per questo molto richiesto anche per l’esportazione.
Le proprietà dell’olio extravergine di oliva Schirinzi sono dovute alla particolare cura con cui tutte le fasi di lavorazione sono seguite. Il risultato è un olio ricco di vitamina E e di antiossidanti che consentono di prevenire numerose patologie, il tutto senza rinunciare al gusto di un condimento sano.
Conclusioni: Dove acquistare le bomboniere in olio extravergine per prima comunione?
Tutti i prodotti dell’Azienda Olearia Schirinzi, tra cui le bomboniere per prima comunione con etichetta personalizzata e confezione, si possono acquistare sul proprio store online di olio, inoltre è possibile visitare lo store fisico presente a Carmiano, in provincia di Lecce, dove sono presenti tutte le specialità dell’azienda