Le bomboniere per battesimi creano sempre una certa apprensione perché si vorrebbe un’idea originale e che possa incontrare i gusti degli invitati: l’esclusiva collezione dell’Azienda Olearia Schirinzi può essere la soluzione giusta!
INDICE CONTENUTO
ToggleOrganizzare la cerimonia del battesimo
Il battesimo viene solitamente celebrato nei primi mesi di vita del bambino e questo evento, oltre a segnare l’ingresso del bambino nella comunità ecclesiastica, è anche un modo per presentare ufficialmente il neonato ad amici e parenti e proprio per questo si pone attenzione a tutti i dettagli della funzione religiosa e del ricevimento.
La bomboniera per battesimo solitamente viene consegnata al termine del banchetto e rappresenta sicuramente uno degli elementi da non trascurare.
Le bomboniere per battesimi gastronomiche
La collezione bomboniere battesimo in olio extravergine dell’Azienda Olearia Schirinzi è all’insegna dell’utilità, infatti le persone gradiscono sempre più avere dei presenti che possano risultare utili, le bomboniere per battesimi tradizionali spesso sono difficili da abbinare al proprio arredamento e finiscono in qualche scatolone in casa oppure prendono polvere su un mobile poco visibile.
Proprio per questo sono sempre più numerose le famiglie che preferiscono delle bomboniere utili, in particolare quelle gastronomiche che sono sempre più apprezzate anche perché le famiglie italiane rinuncerebbero a tutto, ma non alla buona cucina. L’Azienda Olearia Schirinzi propone ai suoi clienti bomboniere per battesimi personalizzate da 100 ml con etichette in cui è presente il nome del bambino e la data dell’evento.
Si possono scegliere diverse soluzioni, si può anche optare per la bottiglia da 500 ml di olio extravergine, oppure l’olio aromatizzato nella confezione da 250 ml, disponibile in diversi gusti: basilico, limone, peperoncino e rosmarino.
Tutte le confezioni comprendono anche i confetti, nastrini e decorazioni che rendono la bomboniera molto gradevole anche dal punto di vista estetico.
La bomboniera per battesimi Schirinzi con olio extravergine
Le bomboniere per battesimi dell’Azienda Olearia Schirinzi sono realizzate con materie prime genuine, in particolare l’olio di oliva proviene dalla spremitura a freddo di olive provenienti da uliveti pugliesi appartenenti alla stessa Azienda. L’olio viene quindi confezionato e conservato seguendo un rigido disciplinare che permette di mantenere tutte le proprietà organolettiche dell’olio. Si tratta di un prodotto sano, genuino e gustoso e di conseguenza può essere un presente molto gradito dagli ospiti che riceveranno un regalo unico ed esclusivo.
L’olio pugliese è tra i migliori d’Italia ed è molto richiesto anche nelle esportazioni perché, grazie al clima favorevole e ai terreni ricchi di nutrienti, consente di avere un prodotto di qualità eccellente. Utilizzarlo come bomboniera per battesimi è un’idea originale e sicuramente gradita da tutti, infatti l’olio è un prodotto sempre apprezzato.
Conclusioni: Dove aquistare le bomboniere per battesimi in olio extravergine?
Se il tuo bambino deve essere battezzato puoi acquistare le bomboniere per battesimi in olio extravergine personalizzate con il nome del neonato sullo shop online dell’Azienda Olearia Schirinzi, oppure puoi recarti presso la sede del frantoio oleario a Carmiano, in provincia di Lecce, qui potrai trovare esclusivi prodotti in grado di coniugare amore per il sapore e salute.
Potrai scegliere segnaposti, bomboniere e confezioni regalo che saranno sicuramente graditi a tutti gli invitati del battesimo di tuo figlio.