Richiesta campioni olio extravergine omaggio

L'Olio Schirinzi in Ristorazione & Hotel nel Salento

* Promozione Terminata il 14/04/2014 *

L’Azienda Olearia Mario Schirinzi trae le sue origini negli anni ’60 dal frantoio tradizionale del padre, situato a Carmiano, località del Salento a sud della Puglia, vocata all’agricoltura ed in particolare alla produzione di olio e vino pugliese. Oggi alla terza generazione l’azienda produce un olio extravergine di oliva artigianale dalle sensazioni assolutamente inconfondibili e che racchiudono in se tutto il fascino della penisola Salentina: paesaggio, sapori e profumi.

 

 

Aderisci all’iniziativa promozionale Campioni olio extravergine Omaggio in bottiglietta da 20 ml, Vi invieremo un plico postale con l’olio in degustazione insieme al nostro catalogo prodotti. L’olio Schirinzi è estratto a freddo nel frantoio oleario aziendale nel rispetto delle più antiche tradizioni olearie del territorio salentino, con spremitura mediante impianti oleari a ciclo continuo di ultima generazione.

Antiche tradizioni, eccellenti vocazioni… è la nostra filosofia aziendale.

Scegli subito i campioni di olio per la tua famiglia prendendo visione delle seguenti schede prodotto:
Olio blend Santa Lucia (Delicato) – Scheda comparativaRecensioni dei clienti.

 

CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO DI RICHIESTA
Prima di compilare il modulo di richiesta vi preghiamo di leggere attentamente le condizioni di invio campionatura sotto riportate.
CONDIZIONI DI INVIO CAMPIONATURA

La richiesta di Campioni olio extravergine Omaggio gratuito è rappresentata da una bottiglietta da 20 ml di uno degli olii extravergini prescelti ed è è subordinata alle condizioni sotto riportate:

  • Le richieste verranno valutate dall’Azienda Olearia Schirinzi se ritenute valide e in linea ai principi della buona fede;
  • Le campionature verranno inviate gratuitamente tramite servizio postale o corriere espresso solo in Italia, escluse isole minori;
  • Le spedizioni avverranno cumulativamente e periodicamente in base alle richieste minime necessarie per avviare l’iniziativa promozionale;
  • Per valutazioni urgenti degli olii è possibile richiedere il nostro Kit Olii Pacco Assaggio;
  • Ci riserviamo di inviarvi per email altre iniziative promozionali legate ai nostri prodotti.

Se hai ricevuto i campioni olio extravergine omaggio gratuito o hai ricevuto il premio mensile per esserti iscritto sulla nostra pagina facebook olio schirinzi inserisci un commento nel modulo sottostante. Saremo lieti anche di conoscere i vostri apprezzamenti sul campione di olio ricevuto.

MENU